Orchestra di Padova e del Veneto e Fondazione Help For Life

logoL’Orchestra di Padova e del Veneto ha avviato la stagione concertistica 2013-2014 il giorno 11 ottobre scorso e con il Rigoletto al Verdi il 18 e 20 ottobre.
Per chi volesse frequentare la stagione concertistica è possibile stipulare abbonamenti e acquisire informazioni rivolgendosi direttamente all’Orchestra a questo indirizzo (Orchestra e Calendario 2013-2014).
Per chi vuole sostenere l’attività dell’Orchestra con una esperienza di conoscenza e collaborazione con altri cittadini padovani interessati alla promozione della musica nelle famiglie e nella società, può farlo attraverso l’Associazione Amici dell’Orchestra, a cui è possibile aderire come soci, a questo indirizzo per maggiori informazioni (Amici dell’Orchestra di Padova e del Veneto).

page2_r1_c1Sabato 19 ottobre si è svolta presso l’Hotel Galileo di Padova l’annuale cena della Associazione “Padova Ospitale” sotto la presidenza del prof. Angelo Chiarelli, in cui è stata presentata la missione della Fondazione Help For Life per il 2013-2014, indirizzata alla realizzazione di attività di chirurgia plastica in Kenya a North Kinangop (PROGETTO KENYA: documento illustrativo con le coordinate per gli aiuti economici e i riferimenti informativi).
Alla serata ha partecipato anche il Past President dott. Amedeo Levorato in rappresentanza dell’UCID.
Il “programma” della Fondazione per il 2014 è contenuto in questo documento.

Amedeo Levorato

Informazioni su Amedeo Levorato

Osservatore coinvolto
Questa voce è stata pubblicata in Attività UCID, Contributi dei soci, Responsabilità sociale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...